FAQ
LE VOSTRE DOMANDE PIÙ FREQUENTI
Il “noleggio con conducente” (NCC) è definito come attività per il trasporto di persone. Il servizio NCC è un trasporto pubblico non di linea come il taxi, ed è regolamentato dall’art.85 del codice della strada italiano.
Il titolare di autorizzazione NCC può effettuare trasporti in tutto il territorio italiano. Il servizio di trasporto, inoltre, può avere la sua destinazione anche al di fuori del territorio italiano.
Certo! Tra i molteplici servizi che offriamo, c’è la possibilità di organizzare escursioni nei maggiori centri di interesse turistico con guide anche in lingua straniera.
Solo in alcune circostanze; il rimborso è soggetto alle condizioni offerte in termini e condizioni di trasporto.
Si, è soggetto alle condizioni offerte in termini e condizioni di trasporto.
Una volta completata la prenotazione on-line verranno mostrate le informazioni e contestualmente riceverà una e-mail di conferma dove troverà tutte le informazioni per raggiungere il nostro autista o il punto d’incontro.
Si, i servizi sono comprensivi di autostrada, noleggio con autista avente i requisiti previsti dalla legge e carburante.
Un supplemento lo potrebbe pagare se deve andare ad appuntamenti non preventivati o se deve percorrere chilometri extra rispetto ai preventivati.
Sulle nostre vetture i bambini e i ragazzi contano come gli adulti e viene assegnato loro un posto dotato di cinture. Noi raccomandiamo i genitori di eseguire con attenzione il corretto posizionamento di esse e di seguire le normali regole di sicurezza.
Si. È possibile richiederci la presenza di un seggiolino direttamente nella fase di prenotazione.
Ogni passeggero è obbligato a informarci, allatto della prenotazione circa la presenza al momento del trasporto di oggetti ingombranti o bagaglio in eccesso. In caso di impossibilità al trasporto e senza prenotazione verrà organizzato, se richiesto, un trasferimento dedicato. Costi e termini saranno discussi con l’autista.
La vostra vettura è normalmente in aeroporto o in stazione all’ora presunta di arrivo del volo o del treno. Monitoriamo i voli in arrivo così da poter intervenire in caso di ritardo e organizzare l’attesa dell’autista fino al vostro arrivo. Controlli termini e condizioni di trasporto.
È possibile trasportare animali domestici di piccola taglia all’interno delle auto ma, non dimenticate di avvisare nel momento in cui effettuerete la prenotazione, in questo modo avrete tutte le informazioni prima del viaggio.
Contattate il nostro centro prenotazioni con i dati della vostra prenotazione e le informazioni circa l’oggetto smarrito, il nostro staff si attiverà per recuperarlo e consegnarvelo. Il servizio di consegna a domicilio è soggetto al pagamento della tariffa chilometrica rispetto al nostro punto di partenza. Prima di scendere dal mezzo è comunque buona norma accertarsi di avere tutto con sé.
Per qualsiasi dubbio o chiarimento ulteriore non esitate a contattare i nostri numeri di telefono, la mail o utilizzando l’apposito form della pagina Contatti. Grazie!